Utility

Utility: tutte le informazioni che ti servono

Blocco carte di debito e prepagate

Italia 800822056
Estero +390260843768

 

Blocco Nexi 

Italia 800151616
Estero:

  • +390234980020
  • 18004736896 - Numero verde internazionale accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.

 

Blocco American Express

Italia 0672900347
Estero 80026392279

Inbank 

  • Numero Verde: 800837455 
  • Numero dall’Estero: +3904611560557
  • Orari assistenza:
    lunedì – giovedì: 07.00 – 00.00
    venerdì: 07.00 – 22.00
    sabato, domenica e festivi: 09.00 – 19.00

 

POS - Gestore terminali ALLITUDE

800419191

 

POS - Gestore terminali NEXI 

02345448

 

POS - Gestore terminali WORLDLINE

060070

  • Assistenza amministrativa: dal lunedì al sabato, dalle 07.00 alle 21.00
  • Assistenza tecnica: dal lunedì alla domenica, dalle ore 07.00 alle 21.00

 

 

Invia un SMS al numero +393399942024 digitando:

 

Info su saldo e ultimo movimento del conto corrente: 

SA

 

Info sul residuo disponibile della carta di debito: 

RC

 

Blocco carta di debito dall'estero: 

BLE numero carta

 

Sblocco carta di debito dall'estero: 

SBE numero carta

 

Ricarica cellulare: 

RST importo (TIM)
RSO importo (VODAFONE)
RSW importo (WIND)
RSC importo (Coop Voce)
RSP importo (PostePay)

 

Blocco stazione Inbank: 

BIB numero utenza Inbank

 

Sblocco stazione Inbank: 

SIB numero utenza Inbank

 

Blocco operatività Inbank per bonifico Italia/estero e stipendio: 

BPI numero utenza Inbank

 

Sblocco operatività Inbank per bonifico Italia/estero e stipendio: 

SPI numero utenza Inbank

 

Blocco operatività Inbank per soli bonifici esteri: 

BPI numero utenza Inbank BOE

 

Sblocco operatività Inbank per soli bonifici esteri: 

SPI numero utenza Inbank BOE

 

Reset password Inbank - opzione disponibile solo in caso di token fisico:

RESET numero utenza Inbank

 

Trova lo sportello ATM della città
Sono visualizzati i primi 5 sportelli con precedenza agli sportelli delle BCC-CR:

BC CAP o nome per intero del comune

 

Quotazione cambi valute

CA Codice divisa (es: USD)

 

Lista numeri utili per il blocco delle carte: debito e credito (Nexi, American Express):

NU

 

Verifica assegni CAI-Pass: Il servizio permette di verificare la validità di un assegno bancario e postale smarrito, sottratto o bloccato per altra causa, controllando la presenza dello stesso negli archivi CAI Pass (Centrale d'Allarme Interbancaria)

AS

 

Importo totale delle operazioni del terminale POS effettuate il giorno precedente o effettuate nella data indicata: 

MT
Data: formato ggmmaaaa
Codice stabilimento: nnnnn
Codice cassa: nnn

 

  • Bankamericard
    - Blocco per furto o smarrimento
    Dall'Italia 800 207167
    Dall'estero +39 0432 744106
  • Diners
    - Blocco per furto o smarrimento
    Dall'Italia 06 72900347
    Dall'estero + 800 26392279
    Da Austria, Canada, USA 011 800 263 92 279
    Dal Messico 018 001 231 690
  • Telepass & Viacard
    - Blocco per furto o smarrimento
    Call center 840 043 043
    Trasmissione Fax 055 4202734 – 055 4202373

In caso di furto o smarrimento di un libretto di deposito al risparmio:

  • rivolgiti alla Tua filiale e denuncia l'accaduto per il blocco;
  • presenta denuncia presso l'Autorità di Pubblica Sicurezza locale e consegna copia della denuncia in Banca.

 

Libretti al portatore con saldo fino a € 516,46
Il personale di filiale attiverà la procedura di ammortamento e, dopo 30 giorni dalla consegna della denuncia, in assenza di opposizioni, sarà possibile emettere il duplicato del libretto.

 

Libretti al portatore con saldo superiore a € 516,46
Il personale di filiale attiverà la procedura di ammortamento con spesa per emettere il duplicato del libretto.

 

Libretti nominativi
Il personale di filiale attiverà la procedura di ammortamento e, dopo 90 giorni dalla consegna della denuncia, in assenza di opposizioni, sarà possibile emettere il duplicato del libretto.

In caso di furto o smarrimento del proprio carnet assegni:

  • rivolgiti alla tua filiale e denuncia l'accaduto per attivare il blocco sulla Centrale d'Allarme Interbancaria;
  • presenta denuncia presso l'Autorità di Pubblica Sicurezza locale e consegna copia della denuncia in Banca.