Chi ti copre e rimborsa le spese mediche sostenute per la prevenzione e le cure della tua famiglia?
Scopri la nuova forma di assistenza Tutela BccBrescia premium e grazie all'accordo con la società nazionale di mutuo soccorso CESARE POZZO, da oggi potrai accedere a sussidi e rimborsi per spese sanitarie sostenute sia nel Sistema Sanitario Nazionale, sia presso centri sanitari privati.
Chi e cosa copre BccBrescia Premium?
Con l'iscrizione a socio di un solo familiare, la copertura sarà estesa anche a tutti gli aventi diritto del nucleo (coniuge, convivente legato da vincolo affettivo/unito civilmente e figli fino a 25 anni se senza reddito).
In particolare, sono previsti aiuti economici sotto forma di rimborsi, diaria, contributi o sussidi per spese relative a:
- interventi chirurgici sussidiabili
- assistenza socio sanitaria
- malattia ed infortuni
- area sociale
- prevenzione e cure (esami di alta diagnostica, alta specializzazione e di laboratorio)
- area ricovero
- area protesi
- presidi sanitari
- lenti
Chi può beneficiarne?
L’adesione è aperta a tutti i clienti, dai 18 ai 75 anni, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento.
Quanto costa?
La quota associativa è annua, frazionata in quote da soli 36,50 euro al mese. L’importo totale è detraibile fiscalmente nella misura del 19% (pari a 83,22 euro all’anno).
Chi è Cesare Pozzo?
La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con i suoi oltre 135mila soci e con l’esperienza accumulata dal 1877, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci il Sodalizio assiste complessivamente circa 400.000 persone in tutta Italia. La sua sede storica è a Milano ed è presente in tutte le regioni con 19 sedi regionali e numerosi altri sportelli in varie località italiane. Questa struttura capillare permette di avere un rapporto quasi diretto e personale con i soci. Aperta a tutti, solida ed affidabile, gestisce con efficienza e trasparenza i contributi versati dai soci.