Canone
ridotto
Gratis 100
operazioni
Visa
Debit
Perché il bello viene adesso.
Conto Pensione60+ è la soluzione ideale per chi desidera un conto corrente conveniente con servizi sicuri, semplici ed essenziali, insieme al vantaggio di poter contare sulla presenza e sulla disponibilità del nostro personale allo sportello.
Conto PENSIONE60+
Con soli 3 euro al mese avrai:
- Carta di VISA Debit Contactless;
- 100 operazioni gratuite all'anno (ovvero 25 a trimestre; oltre le 25 il costo è di 1 euro ciascuna);
- Pagamenti Pos gratuiti ed esclusi dal conteggio delle operazioni;
- Prelievi gratuiti su Atm BCCBRESCIA;
- Bonifici gratuiti a clienti BCCBRESCIA.
È la soluzione ideale per un utilizzo funzionale dei servizi del tuo conto corrente; avrai la certezza dei costi, senza sorprese nell'estratto conto di fine anno.
Inbank web, con soli 2 euro in più al mese puoi avere anche il servizio Inbank web, la banca digitale sempre accessibile da Pc, tablet e smartphone per gestire in autonomia e sicurezza il tuo conto corrente, senza dimenticare che il nostro personale di filiale è sempre a tua disposizione.
VISA Debit che ti consente di prelevare senza commissioni da tutti gli sportelli Atm BCCBRESCIA. Puoi utilizzarla per i tuoi acquisti nei negozi e pagare Contactless o associarla ai principali wallet per pagare con il tuo smartphone. Inoltre con la carta VISA Debit puoi fare i tuoi acquisti anche online pagando in totale sicurezza.
VUOI CHIUDERE IL CONTO IN UN ALTRA BANCA?
Affidati a noi e sbrigheremo al posto tuo tutte le pratiche burocratiche per chiudere il vecchio conto corrente nel più breve tempo possibile, senza spese, né disguidi. Ti ricordiamo che il trasferimento Titoli è gratuito, mentre le spese d'estinzione sono state abolite.
INSIEME A TE PENSIAMO ANCHE AI TUOI NIPOTI.
Per essere partecipe del loro futuro puoi scegliere una delle nostre soluzioni di conto corrente gratuite
dedicate ai ragazzi. Conto ORAOMAIPIÙ è dedicato alla fascia di età tra i 14 e i 17 anni, mentre HAPPYCONTO è per i maggiorenni, fino ai 25 anni.
Quando si fa riferimento alla concessione di mutuo, fido o carta di credito, la concessione dei medesimi è sempre subordinata alla valutazione del merito creditizio del richiedente, effettuata dal nostro istituto. Per operazione s’intende la riga di registrazione contabile in estratto conto; per determinate operazioni possono essere previste commissioni aggiuntive. Il tasso a credito, se indicato, s’intende al lordo della ritenuta fiscale prevista dalla legge. L’imposta di bollo è sempre a carico del cliente secondo le vigenti disposizioni di legge. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione "trasparenza" del sito.